DIECI e LODE è un nuovo marchio italiano tutto al femminile, che ripropone esattamente la stessa collezione in due misure: bambina e donna, per chi vuole togliersi lo sfizio di interpretare l’ultima tendenza del “mini me”.

Modelli gemelli e colori identici, per una moda per grandi e piccini che gioca con gli specchi riflessi e propone lo stile coordinato come un vezzo irrinunciabile, per dichiarare qual è la propria anima gemella con cui condividere uno stile unico.
Simmetrie stilistiche che non solo divertono, ma a volte risolvono l’imbarazzante momento davanti all’armadio del “cosa mi metto”.
Toni pastello, illuminati da flash di colore, fili di lurex e cura dei dettagli, caratterizzano il progetto, interamente “made in Rome”.

Il motto del brand è BETTER TOGETHER. Perchè scegliere di vestirsi nello stesso modo significa sottolineare un’affinità, enfatizzare un legame, essere complici e rendere pubblico un rapporto esclusivo.

Carla Sgritta è la fondatrice e la designer di DIECI e LODE. Mamma appassionata di Isotta e Orlando, è stata una giornalista di moda, una stylist e una interior designer. Vive a Roma, nel cuore di Trastevere. Ha una passione per il bello: sia che si tratti di moda, arte o design. Ha una naturale propensione al rosa e ai colori pastello. Ama viaggiare e ha un debole per i pasticcini e i dolci in generale, preferibilmente al cioccolato, ma assolutamente senza liquore… esattamente come quelli che piacciono ai bambini!